Trasferimenti immobiliari

Notaio Gangitano: Trasferimenti immobiliari Milano

 

L’acquisto o la vendita di un immobile costituisce un traguardo molto importante della nostra vita, soprattutto se si tratta della nostra prima casa. Le operazioni di compravendita immobiliare sono estremamente complesse ed insidiose e non possono essere affrontate senza la consulenza di un esperto.

Non sempre, infatti, si è in grado di sapere quali siano i diritti e gli obblighi del venditore e dell’acquirente. Talvolta, non si hanno neppure le competenze giuridiche per evitare spiacevoli sorprese.

Proprio per garantire il più elevato livello di sicurezza e serietà nei trasferimenti immobiliari di beni di così rilevante valore, la quasi totalità degli ordinamenti delle moderne nazioni hanno istituito una particolare figura giuridica preposta al delicato compito di assicurare il buon esito dell’investimento: il notaio. Figura di indiscutibile serietà, assoluta imparzialità e con una consolidata preparazione tecnica.

Il nostro Studio ha maturato esperienza e competenze professionali tali da poter offrire tutte le spiegazioni relative ai diritti ed agli obblighi delle parti nella compravendita immobiliare, garantendo la protezione ed il competo soddisfacimento degli interessi e delle aspettative di entrambe.

Il nostro Studio vi assisterà in ogni fase della compravendita immobiliare, aiutandovi a raggiungere con soddisfazione e sicurezza il vostro obiettivo e consigliandovi le migliori soluzioni sotto il profilo fiscale.

News Giuridiche

17/01/2020

DASPO: le puntualizzazioni della giurisprudenza di legittimità

Orientamenti della giurisprudenza...